Amatucci Assicurazioni

Amatucci Assicurazioni » Convenzioni Assicurative » Convenzione Soci SQUAD S.M.P.D.

Convenzione soci

Convenzione soci SQUADE’ nata una nuova collaborazione tra SQUAD ed Amatucci Assicurazioni volta ad offrire un’ampia gamma di prodotti assicurativi dedicata agli stessi associati e ai loro rispettivi familiari e conviventi.

Abbiamo voluto individuare prodotti assicurativi a condizioni economiche vantaggiose adatte alle esigenze di chi ha scelto di svolgere professioni ritenute più ad alto rischio, come polizze “temporanee caso morte”, infortuni, polizze per il rimborso delle spese sanitarie ma anche semplici polizze RCA o per la copertura dei rischi relativi alle abitazioni.

I soci potranno ottenere soluzioni assicurative personalizzate, potendo contare sul nostro impegno per la ricerca del prodotto più adeguato, per tutelare se stessi ma soprattutto i propri cari. Molto importante, crediamo essere la polizza TCM (temporanea caso morte), che garantisce una disponibilità immediata di un capitale in caso di premorienza dell’assicurato soprattutto nei casi in cui rappresenta la principale o l’unica fonte di reddito nel nucleo familiare. Questa copertura assicurativa è fondamentale per un capofamiglia giovane, che non ha ancora maturato una pensione e che non ha potuto accantonare molti risparmi, perchè nel momento in cui venisse a mancare lascerebbe la sua famiglia in grandi difficoltà. Questo prodotto varia a seconda del capitale che si vuole garantire ma soprattutto con l’età dell’assicurato ed è particolarmente economica, se si pensa che per riportare un esempio, un uomo di 40 anni, non fumatore, per garantire un capitale di € 100.000,00 (durata 10 anni) dovrà pagare soli € 154,00 annuali (il premio è completamente detraibile).

Crediamo molto anche nella polizza infortuni, che con la sua natura consolatoria, garantisce la possibilità di preservare la tranquillità ma soprattutto il tenore di vita dell’assicurato e dei suoi cari dalle conseguenze spesso disastrose, tipiche di un infortunio.

Compilando una richiesta di preventivo sarà nostra cura inviare sempre la migliore soluzione inerente a quelle che sono le principali esigenze che emergeranno per ogni singolo caso, con la garanzia che le condizioni offerte saranno sempre vantaggiose con speciali scontistiche su tutte le polizze in convenzione.