Amatucci Assicurazioni

Amatucci Assicurazioni » Polizza sanitaria

Polizza assicurativa sanitaria

polizza sanitariaPer noi di Amatucci Assicurazioni la salute viene prima di qualsiasi altra cosa!

L’assicurazione che offriamo, al contrario di una normale polizza sanitaria, è una mutua che propone una soluzione alla crisi del servizio nazionale, rimborsando i costi delle spese mediche a seguito di patologie o di infortunio.

La garanzia prevede il rimborso di quanto sostenuto dall'assicurato in caso di ricovero, con o senza intervento chirurgico, anche ambulatoriale o effettuato in regime di Day Hospital, coprendo non solo le spese che potrebbero essere necessarie durante l’intero arco della degenza, ma anche nei 120 giorni che la precedono e che la seguono. L’atteggiamento mutualistico si estende, inoltre, a visite specialistiche e di alta diagnostica effettuate attraverso le strutture convenzionate senza, in questi casi, alcuna franchigia né scoperto.

Tale assicurazione sanitaria costituisce una garanzia completa, semplice ed economica che, in più, gode di agevolazioni fiscali poiché il premio è detraibile dalle tasse.

L’assicurazione può essere sottoscritta, senza alcuna variazione inerente al premio, da tutti coloro che non abbiano compiuto il settantunesimo anno di età e saranno assistiti fino al raggiungimento dell'ottantesimo.

Interessante è l’opzione, a premio fisso, per i nuclei familiari, indipendentemente dal numero dei suoi componenti. È per tutti, comunque, possibile frazionare il premio annuale mensilmente a interessi zero.